Natalia Paragoni in body mostra un lato B che spacca. La modella sui social però chiede aiuto. I dettagli – FOTO

La fidanzata di Zelletta ha postato un carosello di foto che la ritraggono con un meraviglioso body verde militare che scopre maliziosamente le gambe snelle.

Natalia Paragoni body verde gambe primo piano foto
Natalia Paragoni (Foto Instagram)

Dalla Valtellina il passo è stato lungo per Natalia Paragoni ma anche la scelta vincente per la sua carriera visto che la bellezza acqua e sapone è piaciuta subito nel capoluogo dell’alta moda che l’ha voluta assodare come modella per brand dai nomi altisonanti.

La giovane classe 1997 è passata dai fotoromanzi al parterre di “Uomini e Donne” dove ha conosciuto nel 2019 anche il suo attuale fidanzato Andrea Zelletta con cui sta portando avanti una storia d’amore davvero incandescente. Lui la supporta sempre nelle sue scelte e soprattutto nei vari progetti lavorativi che la coinvolgono. Vediamo l’ultimo shooting realizzato e la richiesta insolita che ha posto ai suoi follower.

LEGGI ANCHE –> “Non scherzi proprio” Vittoria Puccini emblema di sensualità, minigonna e golfino che si sposta – FOTO

Natalia Paragoni si mostra in tutto il suo splendore, chi ha mai visto curve così esplosive?

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei bella piena” Wanda Nara sotto la giacca sfodera un davanzale apocalittico: si blocca tutto – FOTO

Woowooo 😮 meravigliosa 😍 questo bellissimo body ti sta magnificamente 🌟”, “Stupenda ed elegante anche con un semplice body dalla linea pulita, molto bella anche la tonalità del verde…Perfetta 😍”, “Il verde sempre presente!”, “Comunque sei di una sensualità assurda senza nulla di provocante addosso 🔥”.

I fan della giovanissima l’hanno riempita di complimenti a margine dell’ultimo post che la cattura divina con indosso un body verde militare accollato sul petto ma che mette in risalto le sue gambe surreali ed il lato B perfetto e tonico.

Nelle sue Instagram stories però Natalia ha colto ieri anche l’occasione per chiedere aiuto ai follower: cerca disperatamente un/una video maker su Milano per una collaborazione continuativa. Chiede specificatamente che le venga mandato un portfolio delle attività svolte, un cv, showreel e la disponibilità sulla città, aspetto indispensabile.

Natalia Paragoni body verde gambe primo piano foto
Ricerca video maker Milano (screen Instagram)

A chi potesse interessare la mail a cui contattare la giovane è natyvideomaker@gmail.com. Attendiamo le prossime ore per avere una conferma riguardo il buon fine della ricerca.

Impostazioni privacy