Raffaella Fico, con lei l’allenamento è vietato ai minori: estasi pura di fronte alla posa… – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, il gesto che spiazza tutti: “Ci separiamo”. Fan sconvolti 

Sta raccogliendo sia sostenitori che haters la bellissima Raffaella Fico, che attraverso l’esperienza del “Grande Fratello Vip” può finalmente dimostrare ai telespettatori di che pasta è fatta. Indubbiamente, il suo carattere forte e agguerrito non va proprio giù a molti dei suoi coinquilini. Proprio con Soleil Stasi, la showgirl si è scontrata ripetutamente a causa di alcuni fraintendimenti che avevano scatenato una furiosa lite. Sui social, all’opposto, la fidanzata di Piero Neri viene osannata ed elogiata in continuazione.

Coloro che gestiscono il suo account di Instagram hanno postato proprio di recente un video che ha mandato i followers in visibilio. La clip, pubblicata tramite le stories, vede Raffaella impegnata nell’allenamento in palestra. Il suo fisico di marmo, d’altronde, non può che essere frutto di ore ed ore di sacrifici. La showgirl, che indossa un completino sportivo aderente e mozzafiato, sfoggia le proprie curve da urlo per la gioia dei suoi 627mila fan.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (foto da Instagram)

Anche con i capelli raccolti e con il volto contrassegnato dalla fatica, la gieffina è una visione celestiale. Gli utenti, pazzi di lei, avranno indubbiamente apprezzato la clip.

Impostazioni privacy