“Sei bella piena” Wanda Nara sotto la giacca sfodera un davanzale apocalittico: si blocca tutto – FOTO

 NON PERDERTI ANCHE — > Nina Moric provocante in bianco e nero: il micro top la scopre nei punti giusti- FOTO

Elegantissima nelle ultime foto postate su Instagram è Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi ha scelto un total black per andare in giro per la città, o meglio, dalle indicazioni che ci dà, per recarsi al Louvre.

Tailleur nero, cappotto e tacchi vertiginosi dello stesso colore. Anche borsa e occhiali da sole sono intonati. Unico colore per una delle regine del web che con la sua magistrale bellezza ed un pizzico di provocazione inchioda tutti agli schermi.

La Nara ha una coda di cavallo che sventola mentre lei cammina. Trucco perfetto e labbra carnose, forse anche più del solito, molto ridefinite. Attraversa la strada con le macchine sullo sfondo ma quello che non sfugge ai suoi follower è l’apertura della giacca. Si apre proprio lì ed il tempo si ferma.

Wanda sotto la giacca sfodera un davanzale apocalittico: non ce la fa a rimanere al suo posto, esce fuori e si impone su ogni cosa. Tutti impazziti per lei e questa eleganza che le dona molto, senza dimenticare quel pizzico di sex appeal che non può mai mancare.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Quasi 140 mila like ed una pioggia di commenti di ogni tipo, complimenti a più non posso e anche qualche critica. Uno tra tutti le scrive: “Sei bella piena”.

Impostazioni privacy