“Cosa vedo nelle tue pose…”, Belen Rodriguez e il panorama più bello nella FOTO: è già virale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Beyonce indossa un abito corto e manda in delirio il web, che sensualità – FOTO

“Cucciola”, così Belen descrive la foto postata da pochi minuti e già virale sui social; facendo delle statistiche spicciole possiamo vedere come la Rodriguez abbia ottenuto più mille like al minuto. Cosa determina il successo della foto? Il panorama mozzafiato composto da un gioco di blu di diverse tonalità che fungono da contrasto alla bellissima argentina che si ritrova di spalle e con la posa sognante, gli occhi sono chiusi.

I commenti sono tantissimi: “Dolce”, “Dolcissima”, “Bella”…tutti apprezzamenti per la Belù che non tardano ad arrivare. La modella si è oggi molto dedicata ai social, quattro foto in mezz’ora…tutte mirate a condividere con i fans alcuni momenti della sua vita, mostrando anche le proprie emozioni, come la foto al mare…“Manchi” commenta.

O ancora una foto che immortala il libro Chanel, mostrando sicuramente un forte apprezzamento. Non si risparmia mai la maggiore delle sorelle Rodriguez che si è ributtata a capofitto sul lavoro non senza dei piccoli momenti tutti suoi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez-foto instagram

Belen non esita a mostrare le proprie debolezze ed i punti di forza e lo fa per la gioia di chi la segue ormai da anni. Una donna dalla bellezza imbarazzante ma che è riuscita a farsi amare anche per quello che è e non solo per l’aspetto fisico, la cui visione non stanca mai.

Impostazioni privacy