“Che bomba”: Michela Persico si scopre, il vestito cortissimo fa sognare. La scollatura bollente non è da meno – FOTO

Michela Persico ha condiviso un nuovo scatto rovente con cui ha incantato il popolo del web. Subito è boom di like e commenti.

Michela Persico
Michela Persico-foto instagram

Michela Persico ha mandato in tilt il popolo del web? Come con ogni scatto condiviso sui social, la conduttrice ha fatto sognare i fan con uno scatto rovente.

Seguita da 761 mila follower, il suo feed è un susseguirsi di foto irresistibili accomunate dalle sue curve mozzafiato e dal suo fascino unico. Classe 1991, negli anni si è fatta conoscere con il suo talento e la sua personalità brillante diventando conosciuta nel mondo dello spettacolo. Nota la sua partecipazione a famosi programmi, dove ha rivestito il ruolo di conduttrice.

Dal punto di vista personale famosa è la sua storia con il calciatore Daniele Rugani. Tra i due è sorto un amore profondo a seguito di un incontro casuale da cui è nato una relazione duratura che li ha portati  lo scorso anno a diventare genitori dando alla luce al figlio Tommaso, il loro primo figlio, che poche settimane fa ha spento la sua prima candelina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bianca Guaccero, la rivelazione che i fan aspettavano: “Si farà”. Successo inarrestabile – FOTO

Michela Persico, scollatura da sogno: scatto rovente

Per vedere l’ultimo scatto di Michela Persico vai su Successivo

Impostazioni privacy