Federica Pellegrini mostra il risultato del “ritocchino”, labbra come due canotti , poi il clamoroso dettaglio – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Beyonce indossa un abito corto e manda in delirio il web, che sensualità – FOTO

“Ritocchino” la foto ha scatenato diverse reazioni sul web. Se in tanti hanno capito che si trattasse di uno scherzo qualcuno a quanto pare non ha preso benissimo quanto proposto da Federica. E’ palese come le labbra siano finte; rosse lucido, super carnose e con tanto di piercing. Sempre bellissima, ma non va tanto bene così!!” o ancora “Che bella che sei amore mio grande ❤️”…non si riesce a comprendere se sia stato colto o meno il lato ironico.

La Pellegrini comunque è bellissima, questo taglio…caschetto con frangia le dona particolarmente, un look studiato che la valorizza molto. L’ex nuotatrice è molto impegnata in tv, ma trova il tempo per concedersi dei momenti di relax tutti suoi.

Tra le storie infatti dei attimi teneri vissuti insieme al fidanzato, il preparatore Matteo Giunta. Una serata in un elegantissimo ristorante di Roma, un momento bello per la coppia condiviso sul web.

Federica Pellegrini e lo sguardo accattivante
Federica Pellegrini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Adesso Federica sui social posta delle foto sicuramente diverse: prima spesso in piscina durante alcuni momenti dedicati all’allenamento, adesso foto sempre super accattivanti dove sfoggia di volta in volta outfit trendy e da cui prendere spunto.

Impostazioni privacy