Giovanna Civitillo, la ‘scossa’ che arriva dal passato: “Lasciamo perdere” – FOTO

Giovanna Civitillo in uno scatto dal sapore dolce e amaro che riguarda il suo passato, la compagna di Amadeus coglie tutti di sorpresa.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Negli anni Duemila, si è ritagliata a modo suo un ruolo da protagonista assoluta nella storia della televisione italiana. Giovanna Civitillo, come ballerina in diversi programmi Rai, ha colpito al cuore milioni di italiani. Ma, nel programma ‘L’Eredità’, ha anche trovato l’amore, con l’allora conduttore Amadeus.

Si tratta di una delle storie d’amore più longeve e toccanti del mondo dello spettacolo italiano. Un rapporto indissolubile tra i due e una famiglia felice, un sodalizio anche professionale con il mutuo sostegno che entrambi si rivolgono nelle loro carriere televisive.

Si ricorderà, lo scorso anno, il modo in cui Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo, difese la sua Giovanna, che partecipava al DopoFestival. Una sorta di favola moderna, una coppia seguitissima con tanto affetto dai fan.

Di ammiratori, singolarmente, ne ha ancora tantissimi anche Giovanna. E ricordano bene come la ballerina fosse entrata prepotentemente nelle case, con i suoi stacchetti indimenticabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ‘GF Vip’ Manuel Bortuzzo si alza e cammina: i coinquilini commossi

Giovanna Civitillo, ricordate com’era a ‘L’Eredità’? Il momento amarcord nello scatto che seduce

SE VUOI VEDERE LA FOTO DI GIOVANNA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy