“La più bella” Miriana Trevisan, spacco esagerato e sorriso unico: fan in tilt – FOTO

GUARDA QUI>>“Splendide” Benedetta Parodi insieme ad una persona speciale: finalmente

Seguita da poco più di centocinquantamila follower, Miriana Trevisan non si lascia scoraggiare dalle discussioni all’interno della casa e del clima teso che si sta respirando. Sa bene di essere lì per giocare e deve dare il massimo affinché arrivi in finale.

Intanto, chi le gestisce il profilo Instagram ha pubblicato uno scatto della serata del 4 ottobre 2021. La showgirl di “Non è la Rai” ha sfoggiato un look strepitoso. Si tratta di un vestito corto argento, attillato che le mette in risalto tutte le sue forme.

Un cinta le accentua il giro vita e i capelli sono semi raccolti e le cadono lungo la spalla. Il trucco è evidente, mancano però gli accessori.

“STEPPING INTO THE WEEK LIKE A QUEEN” E’ la didascalia dell foto, rilasciata dall’ufficio stampa di Endemol Shine Italy.

“Miriana eri e sei ancora la più bella del gruppo”. Ha scritto qualcuno e poi ancora “Bellissima e con un comportamento educato… La adoro!”.

Miriana Trevisan
(Foto da Instagram)

La Trevisan darà filo da torcere agli alti concorrenti, per il momento il pubblico sembra essere dalla sua parte. Non ci resta che scoprire cosa succederà nel corso delle puntate future. Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare: sarà il caso di Miriana?

Impostazioni privacy