Mediaset, stop a “Uomini e Donne” e “Amici”: fan in subbuglio, il motivo

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Uomini e Donne” anticipazioni 8 ottobre: novità per Gemma Galgani?

“Amici” quindi prenderà il posto di “Uomini e Donne” e tornerà lunedì alle 14:45 su Canale 5, così come ha comunicato l’account ufficiale dello show di Mediaset. Come si può vedere accanto al post pubblicato su Instagram i fan si sono imbestialiti affermando che tutti stavano aspettando il weekend per godersi la puntata dei loro beniamini.

E ci sono molti che vorrebbero il ritorno al sabato come giorno di messa in onda della trasmissione di Maria De Filippi. “Verissimo” va in onda come al solito questo sabato e tornerà anche di domenica la settimana prossima.

Tanti si sono chiesti il motivo per cui non è stato spostato invece l’appuntamento con “Scene da un matrimonio” di Anna Tatangelo visto che non sta avendo certo gli ascolti di “Amici 21“. Berlusconi però ha deciso di non tagliare la cantante all’inizio della sua nuova avventura come conduttrice.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne (screenshot)

In attesa della messa in onda, oggi è stata registrata la nuova puntata del talent show durante cui, secondo le anticipazioni, i quattro ragazzi LDA, Luigi, Mattia e Christian hanno vinto le sfide nelle loro rispettive categorie.

Impostazioni privacy