Vanessa Incontrada, il bacio appassionato con un uomo famoso. La FOTO incredibile fa il giro del web

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, Lino Guanciale – Foto da Instagram

Vanessa Incontrada è sentimentalmente impegnata con l’imprenditore toscano Rossano Laurini dal quale ha avuto il suo unico figlio, il piccolo Isal.

Una fotografia apparsa sui social network ha alzato il polverone del gossip in cui è raffigurata la celebre presentatrice mentre, sorridendo, guarda verso il basso con un’espressione raggiante. La didascalia che accompagna l’immagine recita: “Un dolce imbarazzo”. Il dubbio sorto nei fan riguarda la traduzione in lingua spagnola proprio della parola “imbarazzo”, definita comunemente “falso amico”, ossia un termine che foneticamente potrebbe assomigliare a un altro in un idioma straniero ma che in realtà ha un diverso significato. Embarazo in spagnolo si traduce in italiano con la parola Gravidanza.

Che la bella Vanessa abbia lasciato così un indizio per dirci che sta aspettando il secondo rampollo?

Forse per sviare un po’ dalle chiacchiere ha pubblicato una foto molto passionale sul suo profilo Instagram, seguito da ben 2,4 milioni utenti, un tripudio. Precisamente nelle Stories la si vede mentre è avvinghiata e bacia focosamente l’attore Lino Guanciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “X Factor” Matteo Becucci: com’era nel 2009 e cosa fa adesso, la sua nuova vita – FOTO

Niente paura, nessun tradimento sbandierato ai quattro venti. Vanessa Incontrada è anche un’ottima attrice. Commovente è stata la sua prova nel film di Pupi Avati “Il cuore altrove” con Neri Marcorè. 

Vanessa Incontrada
Foto da Instagram

Ha recitato anche nella serie commedia “Non dirlo al mio capo”, proprio insieme a Lino Guanciale che interpretava il suo interesse sentimentale. La foto è solo un ricordo di una scena girata insieme.

Impostazioni privacy