“Amarti è facile”, Alessandra Amoroso piace a tutti. In minigonna e tacchi alti non lascia scampo – FOTO

Alessandra Amoroso sta trascorrendo una domenica speciale: gli scatti tolgono il fiato, ma è la didascalia del suo post che ha attirato l’attenzione di tutti

Alessandra Amoroso
Foto da Instagram

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate del nostro panorama musicale italiano. Ha esordito nella scuola di Amici di Maria De Filippi quando era solo una ragazzina, e ha avuto la fortuna di avere una conduttrice che ha creduto tantissimo in lei e che non ha mai smesso di sostenerla. A distanza di tredici anni da quel momento, Alessandra è una delle artisti più affermate del nostro Paese ed è seguita da milioni di persone che ogni giorno la seguono con costanza e con tanto, tanto affetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>  Miriam Leone, la miss con quel panorama lascia tutti senza fiato 

Alessandra Amoroso, una domenica speciale. I fans chiedono: “Devi dirci qualcosa?”

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandra ha sempre cercato di mantenerla riservata nel corso di tutti questi anni ma poco prima l’inizio dell’estate, è saltato fuori che lei e il suo fidanzato storico avevano deciso di lasciarsi. Sono passati mesi da allora e i suoi fans pensano di conoscere Alessandra piuttosto bene da sapere che c’è qualcosa nella sua vita, al momento, che la sta rendendo felice. Oggi, ad esempio, ha pubblicato alcuni scatti della sua domenica con una didascalia breve ma incisiva: “Love“. I suoi fans, oltre a farle i complimenti per la sua incantevole bellezza, le hanno scritto: “Ale, ma devi dirci qualcosa?”. Se davvero Alessandra si è rifatta una vita e ha di nuovo un uomo accanto che la fa sorridere così tanto, ci sarà sicuramente modo di scoprirlo prossimamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Belen Rodriguez: serata sfavillante. Il risveglio rivela inaspettate sorprese

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Foto Instagram)

Non è importante sapere, quello che conta è vederla così serena e felice. Nel giro di pochissimi minuti, il post ha collezionato migliaia e migliaia di likes.

Impostazioni privacy