“Regina madre, sirena d’ottobre” Elisa Isoardi divina in costume e quel dettaglio che fa molto parlare – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “GF Vip” scenata di gelosia per Lulù Selassie: senza filtri contro l’amica

Il mare d’ottobre” sembra non perdere il suo fascino per Elisa, che ha deciso di trascorrere la giornata di sabato, 9 ottobre, in spiaggia godendo delle ultime miti temperature della stagione. Sullo sfondo dei due scatti condivisi su Instagram appare un mare parzialmente calmo. La showgirl sfoggerà inizialmente un volto rilassato ed ancora notevolmente abbronzato dall’estate. Per poi cimentarsi in una corsa sul bagnasciuga.

Che fantastica Sirenetta” commenterà un utente estasiato di fronte al costume intero in total black volto a delineare il suo fisico asciutto e statuario, quanto il suo sorriso su un volto esclusivamente acqua e sapone, e dunque: “da mozzare il fiato”. Si presenta così perciò la conduttrice, condividendo gioiosamente con i suoi ammiratori e le sue ammiratrici la suggestiva atmosfera che riserva il mare in autunno.

Elisa Isoardi ottobre regina madre
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Se fosse passato Ulisse si sarebbe fermato tutta la vita…“. Vorrà infine concludere in tal modo un altro fan di Elisa, riuscendo a sintetizzare la meraviglia delle sue istantanee in poche parole ma dense di significato. “Una regina madre“, tenterà di affermare qualcun’altra, riservandole un titolo degno di raggiungere in poche ore gli oltre 30 mila like.

Impostazioni privacy