“Gf Vip”, scoppia la passione nella casa. “Glielo devo dire?” – VIDEO

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi di recente si sono molto avvicinati nella casa del GF Vip. Ieri sera, dopo la puntata, l’imprenditore si è lasciato andare ad uno sfogo 

gf vip
Screen da video Instagram (@grandefratellotv)

Gli amori non smettono mai di sbocciare nella casa del GF Vip, neanche tra le persone che meno ti aspetteresti. In questo caso stiamo parlando di Sophie e Gianmaria, che si sono conosciuti tra le mura della casa più spiata d’Italia. Quando è cominciata la loro avventura, Gianmaria ha messo subito in chiaro di provare una specie di attrazione nei confronti di Sophie perché è una bellissima ragazza, ma ciò non toglie che lui abbia una fidanzata fuori di cui si è dichiarato davvero molto innamorato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Silvia Toffanin non ci sta più. Nervi tesi a “Verissimo”: “Stiamo degenerando”

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sempre più vicini: lo sfogo al GF Vip

Proprio ieri sera, Alfonso Signorini ha deciso di affrontare con loro l’argomento. I due si sono molto avvicinati di recente e i telespettatori hanno cominciato a pensare che tra di loro ci fosse del tenero. Sophie non ha nascosto di essere molto attratta da Gianmaria e di aver giocato con lui, ma di aver fermato la cosa sul nascere quando ha capito che sarebbe andata troppo oltre se avesse continuato. Nel post puntata, Gianmaria si è sfogato con Aldo Montano e gli ha rivelato che Sophie non gli è affatto indifferente e che sta cominciando a mettere in dubbio i suoi sentimenti per Greta. Soprattutto dopo che quest’ultima si è lasciata andare a dei rimproveri durante il loro ultimo incontro che lo hanno messo in crisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Guendalina Tavassi incinta? Fan increduli – FOTO

gf
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Dunque Gianmaria sta davvero pensando di lasciare Greta e provarci con Sophie? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane che passeranno insieme.

Impostazioni privacy