Guendalina Tavassi incinta? Senza freni sui social LE mostre in diretta, fan increduli – FOTO

La ex gieffina ha rivelato un aspetto molto intimo della sua vita privata, senza ritegno ha mostrato delle foto che hanno creato scalpore.

Guendalina Tavassi mostra ovaie foto Instagram
Si va dal ginecologo (screen Instagram)

Quando si dice che spesso si fatica a scindere la vita privata da quella virtuale in un’epoca in cui tutto è velocità allo stato puro, è vero. Moltissime le influencer che hanno fatto di questo aspetto la loro nuova occasione di riscatto, una possibilità alternativa di emergere e creare scalpore quando il resto invece pare essere immobile sotto i loro piedi.

Ha adottato questa nuova vita anche l’ex gieffina Guendalina Tavassi, da poco separata dall’ex marito e padre dei suoi figli Umberto D’Aponte. La prorompente mamma e influencer a tempo pieno, nelle sue pagine social racconta ogni momento della sua giornata e anche ieri ha colto l’occasione per far divertire i fan e mettere il punto su una situazione che ancora oggi è poco approfondita.

NON PERDERTI ANCHE –> “Che popo’ di…finestra!”, Valentina Ferragni è una vamp in calze a rete, occhi puntati solo sul suo lato B perfetto – FOTO

Guendalina Tavassi provoca i fan con una foto privata, lo ha fatto davvero

LEGGI ANCHE –> “Bonita Mia” Vanessa Incontrada, il vento tra i capelli ed i colori negli occhi: bellezza pura – FOTO

Nel suo lunedì nero, tra pioggia, commissioni e bambini da portare a scuola, Guendalina ha trovato il tempo anche di andare dal ginecologo per una visita di controllo e lo ha annunciato in una Instagram stories ai suoi follower.

Quasi un’oretta dopo è però stata costretta a fare un video in cui cercava di venire a capo su quanto le era stato chiesto in direct da molte persone, donne soprattutto.

Ma voi siete matti! Vi dico che vado dal ginecologo e voi subito a chiedermi se sono incinta. Voi ci andate solo se siete incinta, fatemi capire”. L’influencer è infatti sorpresa che non si faccia abbastanza prevenzione riguardo un tema così delicato, che andrebbe promosso maggiormente per avere una vita più sana e duratura.

Poco dopo ha però ironizzato sul tema e ha chiuso con una scommessa: “Comunque se fate i bravi vi faccio vedere l’ecografia delle mie ovaie”. Ça va sans dire.

Guendalina Tavassi mostra ovaie foto Instagram
Guendalina mostra….le ovaie (screen Instagram)

Lei la promessa l’ha mantenuta e ha postato la foto delle ovaie scattate proprio in fase di visita. Ironica e divertente, Guendalina ha voluto provocare anche stavolta e decisamente ci è riuscita!

Impostazioni privacy