“Love is in the Air” anticipazioni 13 ottobre: il giorno di San Valentino

Anticipazioni della prossima puntata di Love is in the Air. Il giorno di San Valentino è finalmente arrivato. Intanto Ferit e Ceren sono sempre più ai ferri corti

love is in the air
love is in the air (Screenshot)

Secondo appuntamento attesissimo della settimana con Love is in the Air, dove assisteremo al seguito di quello che è accaduto nella puntata di oggi. I nostri protagonisti stanno vivendo un giorno di San Valentino piuttosto particolare. Ayden, non essendo abituata a mangiare il cioccolato, avrà una intossicazione e si recherà da Ayfer e Alexander per rovinare loro il divertimento. Non sono di certo gli unici a vivere una festa un po’ particolare, anche Eda e Serkan, Ferit e Ceren ed Engin e Piril.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Amici 21”, anticipazioni 11 ottobre: quattro sfide e un ospite speciale

Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata della serie tv turca

Piril ha scoperto di aspettare un bambino ed Engin è al settimo cielo: lei non era preparata a questo, anzi, lei e suo marito avevano ripetutamente discusso proprio perché Piril non aveva alcuna intenzione di diventare mamma. Adesso è arrivato il momento di prepararsi per l’arrivo di questo bambino nella loro vita. Ferit e Ceren, invece, passeranno un momento davvero complicato. Ultimamente Ceren è nervosa, così tanto che si ritrova a fare una scenata di gelosia anche ad Eda e Deniz quando lo sa benissimo che non ha alcun motivo per farlo. Intanto prosegue la cena di San Valentino in cui sono coinvolti anche Eda e Serkan, che ovviamente non sono più una coppia da quando quest’ultimo ha perso la memoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Domenica In”, i giurati di “Ballando” contro Al Bano: Milly deve intervenire

love is in the air
love is in the air (Screenshot)

Cosa succederà tra tutte queste coppie? Tornerà il sereno per qualcuno? Ovviamente i telespettatori fanno il tifo per ognuno di loro, in particolar modo per Eda e per Serkan che sono sempre più distanti.

Impostazioni privacy