Michelle Hunziker e il suo dramma: “Non riuscivo a smettere, ho preso 18 kg”

Michelle Hunziker, la svizzera più amata in Italia, racconta un aneddoto circa il suo peso in costante aumento.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Una lunghissima gavetta quella di Michelle Hunziker che la rende oggi una delle conduttrici più apprezzate nonché punto di riferimento per le reti Mediaset. Un curriculum ricco di esperienze, Michelle ha calcato i palchi più importanti della televisione italiana, come il “Festival di Sanremo“, accanto ad un eccellente Pippo Baudo. 

Un sorriso contagioso ed una forte autoironia, la conduttrice svela un aneddoto negativo che riguarda un aspetto della sua vita: il peso. La Hunziker infatti ha ammesso di non aver avuto sempre un rapporto idilliaco col suo corpo e che l’aumento di peso poi le aveva fatto perdere vitalità.

Leggi anche —>>> “GF Vip”, Soleil e Sophie hanno un copione? A guidarle “dietro le quinte” ci sarebbe lui

Michelle Hunziker e l’aumento di peso: “Così ho preso 18 kg”

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Bella come il sole” Emma Marrone dice no ai filtri: un primo piano magico – FOTO

Bellissima, sempre sorridente e quel tocco sexy dato dal nuovo taglio di capelli che la rende particolarmente intrigante, Michelle Hunziker ha raccontato nel corso di un’intervista di aver avuto un periodo turbolento col suo corpo.

La conduttrice ha avuto dal secondo matrimonio due bambine, Sole e Celeste Trussardi, rispettivamente di 8 e 6 anni. Proprio la terza ed ultima gravidanza le avrebbe fatto prendere una decina di chili. La donna ha ammesso quanto fosse difficile perdere quei chili in eccesso. Questo le procurava del disagio anche verso il marito.

Michelle, da sempre appassionata di benessere fisico si è rimboccata le maniche per raggiungere il suo peso forma. Palestra, sana alimentazione e tanta idratazione…questi sono gli ingredienti che hanno permesso a Michelle di ritrovare l’equilibrio col proprio corpo. 

Oggi a 44 anni è tra le conduttrici più desiderate e seguite, testimoni i cinque milioni di followers su Instagram. Fans che si perdono nella sua bellezza anche se molte non le perdonano il taglio di capelli preferendola col taglio lungo.

Michelle Hunziker 18 anni
Foto da Instagram

Il taglio corto le dà quell’aria più sbarazzina ma intrigante, la chioma sembra più folta e giocare con i capelli diventa possibile. Michelle era fortemente desiderosa di questo new look che al contrario di quanto dicano le fans, le dona tantissimo. 

Impostazioni privacy