“GF Vip”, Soleil e Sophie hanno un copione? A guidarle “dietro le quinte” ci sarebbe lui

Un’accesa discussione è scaturita tra Soleil Stasi e Sophie Codegoni: l’una accusa l’altra di avere un copione scritto da un noto personaggio. Qual è la verità?

Soleil Stasi
Soleil Stasi -foto instagram

Tra le protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip troviamo le due influencer Soleil Stasi e Sophie Codegoni che nella notte non se le sono mandate a dire. Nonostante i commenti antecedenti alla loro entrata, che avrebbero fatto presagire scontri, nelle scorse settimane le due sembravano aver trovato un equilibrio. Anzi, sembrava che tra le due stesse nascendo un’amicizia. Nulla di fatto, però. La scorsa notte i toni si sono alzati e le due ragazze si sono accusate a vicenda di essere manovrate dall’esterno.

LEGGI ANCHE -> “Amici 21”, Maria De Filippi furiosa con i ragazzi: “Andate via”

“Ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo da chi”: l’accusa di Soleil e la risposta di Sophie

Nella scorsa puntata del GF Vip Soleil e Sophie sono state poste l’una dinnanzi all’altra dopo la vicinanza di quest’ultima a Gianmaria Antinolfi con il quale Soleil ha avuto una relazione in passato. Questo presunto triangolo ha portato le due a confrontarsi e i toni si sono accesi.

In particolare l’ex tronista ha accusato Soleil di avere un copione, accusa poi ribaltata da quest’ultima. “Hai detto ‘faccio finta di conoscerlo o di non conoscerlo?’, ricordati cosa dici alle cene“, ha affermato Sophie prima di accusarla di essersi fatta scrivere persino il video di presentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Teresa Ruta e il segreto condiviso con Amedeo Goria, solo ora la verità

Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi“, è la risposta secca di Soleil prima di tirare fuori il tanto discusso nome della persona coinvolta “dietro le quinte”. Si tratta di Fabrizio Corona, che avrebbe dato a entrambe -secondo quanto riportato dalle dirette interessate- delle direttive ben specifiche.

L’interferenza tua tra Manu e Lulù era programmata, ricordo Fabri dirti questa cosa. […] Dobbiamo tirare fuori tutto? Ho sentito che dovevi provarci con Manuel! Con Fabri a tavola“, dichiara l’influencer. Davanti a queste parole Sophie ribalta la situazione affermando: “Ma quando mai? Ma quando mai? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu!“.

Uno scambio di accuse che ha indispettito il pubblico, non particolarmente entusiasta di dinamiche apparentemente orchestrate. Nelle ultime ore sono state diffuse anche alcune immagini che vedrebbero l’attuale fidanzata di Gianmaria, Greta, insieme alla madre di Sophie e a Fabrizio Corona. Nulla di tutto quello che sta avvenendo all’interno della casa sembra essere avvenuto casualmente.

LEGGI ANCHE -> “Non ho insultato nessuno”, Fedez si difende: botta e risposta con Emma

Sophie e Soleil scontro GF Vip
Soleil e Sophie scontro in diretta al GF Vip (screenshot)

Al momento Corona sembra doversi occupare di faccende ben più importanti -un’apparente evasione dagli arresti domiciliari- ma staremo a vedere se interverrà personalmente per chiarire la situazione.

Impostazioni privacy