Justine Mattera scatena la libidine: costume di fuoco che si apre proprio lì – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “A bocca aperta” Wanda Nara il completino manda in tilt in web. Dea parigina – FOTO

Ci casca ancora Justine Mattera. Mischia lo sport con la sua sensualità ed un fisico che fa impazzire tutti. Tre componenti che insieme creano un mix esplosivo che manda in visibilio il suo pubblico social. Su Instagram la showgirl è seguita da oltre 500 mila follower e questa volta il crepacuore è assicurato.

Justine è in versione giocatrice di basket super sexy. Indossa solo un costume rosso e stivaloni dello stesso colore, in pelle, che salgono oltre le ginocchia. Lo scollo del costume è così profondo e morbido che il decolleté si fa apprezzare senza sé e senza ma.

Colpo d’occhio che fa venire le palpitazioni per una proposta stratosferica. La Mattera chiude gli occhi e fa aumentare la libidine. I suoi capelli biondissimi e ad onde le sfiorano il viso e lei in mano, poggiata sul fianco, tiene la palla da basket.

A corredo del post scrive: “ᴍᴇɴs sᴀɴᴀ ɪɴ ᴄᴏʀᴘᴏʀᴇ sᴀɴᴏ. 🏃‍♀️💃🏼🧚‍♂️🏊‍♀️🚵‍♀️⛹️‍♀️🤹‍♀️” facendo riferimento all’importanza dello sport che lei pratica, tra l’altro, in mille forme diverse. I suoi follower però non riesco a pensare all’attività fisica ma solo al suo sex-appeal incredibile.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

La Mattera non conosce tempo anzi, sembra che sia come il vino, ogni giorno che passa migliora e quando arriva su Instagram tutto diventa incandescente. Per lei i complimenti più diversi e tra i suoi fan c’è chi scrive: “Sai che mi è venuta voglia di giocare a basket”

Impostazioni privacy