“Occhio che prendi freddo” Belen Rodriguez, come mamma l’ha fatta: la FOTO senza veli

Potrebbe interessarti anche —>>> Selvaggia Lucarelli e “il morto ancora caldo”. Poi l’attacco alla Incontrada. Bufera sul caso Angiolini – FOTO

C’è poco da commentare sull’outfit di Belen indossato in quest’ultima foto in quanto indossa solo un piccolo slip – modello brasiliana – nero e senza cuciture. Il resto è pura arte; non si tratta di un semplice nudo ma di qualcosa che va oltre. La forza di Belen sta proprio in questo, alla bellezza si accompagna un magnetismo che ruota attorno a lei. Ci sono tantissime belle ragazze ma lei riesce sempre a non avere rivali.

Il corpo senza veli è bellissimo, ripresa da tre quarti possiamo ammirarlo tutto: una schiena perfetta, gli occhi si perdono lungo questo gioco di curve che parte dalle spalle e arriva giù, sino al fondoschiena perfetto. E cosa dire delle gambe, anch’esse scoperte e avvicinate al petto. “Occhio che prendi freddo” qualcuno commenta ma la foto è davvero un incanto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Foto da Instagram

Belen spesso è chiamata da brand di intimo per proporre le nuove collezioni ed è inutile chiedersi il perché: la stupenda argentina infatti possiede tutto quello che occorre per favorire il marketing di un brand. E poi quello sguardo, che tende verso l’infinito…

Impostazioni privacy