Jasmine Carrisi, l’abito rosa lascia sotto shock: curva del lato B da urlo – FOTO

Jasmine Carrisi seduce con uno scatto super, la figlia di Al Bano mette in mostra forme mozzafiato e una posa provocante.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Di sicuro, ha ereditato molto del fascino materno. Per il talento canoro, spera di aver preso anche da suo padre Al Bano e sta andando, gradualmente, alla scoperta delle sue doti. Jasmine Carrisi si lancia alla scoperta e all’assalto del mondo della musica, mentre sui social è già una certezza.

L’intenzione della giovane figlia del cantante pugliese e di Loredana Lecciso è stata manifestata piuttosto chiaramente ed è quella di mettersi alla prova. Da qui nasce il rifiuto a partecipare al Grande Fratello Vip. Una proposta che era arrivata a lei e a suo padre, ma la ventenne ha scelto invece di investire su se stessa e di studiare per migliorarsi dal punto di vista tecnico.

Una decisione che connota una certa maturità e consapevolezza dei propri limiti. Vedremo dove tutto questo la porterà. Intanto, su Instagram, sa già di certo come lasciare il segno nel cuore dei suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Ambra vs ‘Striscia la Notizia’. La reazione di Francesco Renga sui social

Jasmine Carrisi, fisico sinuoso e un primo piano da favola: la dolcezza unita alla sensualità

SE VUOI VEDERE LO SCATTO DI JASMINE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy