“La luce che illumina Parigi”, Wanda Nara: la giacca si apre proprio lì e scopre il paradiso – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Irresistibile” Justine Mattera fa scoppiare le coronarie, sotto la maglia il reggiseno non c’è – FOTO

Questa volta la soubrette ha pubblicato tre immagini di sé con un elegante completo beige e nella prima la giacca si apre scoprendo il suo meraviglioso décolleté. Il suo outfit è impreziosito da una borsetta azzurra, apprezzata dalle sue seguaci.

Come al solito i commenti per Wanda sono in varie lingue visto che è argentina, ha vissuto in Italia e ora vive a Parigi. Uno dei suoi fan le ha fatto un elogio in spagnolo davvero incantevole: “Sei la luce che illumina Parigi”.

Ed è proprio la città francese a fate da cornice ai suoi ultimi scatti di questi giorni in cui è lungo la Senna e sul Ponte Alexandre III. Lei e il campione che milita al Paris Saint-Germain formano davvero una bellissima coppia.

Wanda Nara lato B da fiato corto
Wanda Nara lato B da fiato corto -foto Instagram

A completare il loro amore ci sono ben cinque figli, di cui tre nati dalla precedente relazione della 34enne di Buenos Aires con un altro giocatore Maxi Lopez, che ormai ha appeso gli scarpini al chiodo. I pargoli sono Valentino, Benedicto e Costantino Lopez, mentre dal matrimonio con Maurito sono nate Francesca a Isabella.

Impostazioni privacy