Elodie a letto, sotto le coperte il paradiso: la mattina è già calda – il VIDEO

Un paradisiaco buongiorno dalla cantante Elodie, il video direttamente da sotto le coperte fa il giro del web. Sono momenti emozionanti. 

Elodie letto paradiso mattina calda
Elodie (Getty Images)

Dopo essere partita soltanto quarantotto ore fa in splendida compagnia e verso l’ignoto, la stella del pop italiano, Elodie, ha raggiunto la misteriosa e tanto attesa destinazione a nord della penisola. Eppure nonostante la descrizione del locus amoenus realizzato attraverso alcuni scorci condivisi in alcune delle sue ultime storie Instagram, le sorprese per l’artista non sembrano finire qui.

Da “Andromeda” a “Vertigine“, alla sua esperienza sul piccolo schermo con i format di “Da Grande” e “Le Iene“, la cantante di origini romane dimostra di essere un punto di riferimento non da sottovalutare per quel che riguarda l’odierno panorama dello spettacolo, ed i suoi fan sembrano essere totalmente d’accordo con lei, continuandola a sostenere con sempre più entusiasmo e coinvolgimento. Questa mattina il “buongiorno di Elodie”, sarà per loro ed inavvertitamente un mix fra sorpresa e paradiso.

Leggi anche —>>> “GF Vip”, Signorini umilia la concorrente in diretta: gelo improvviso in casa

Elodie a letto, sotto le coperte il paradiso: la mattina è già calda – il VIDEO

PER VEDERE ELODIE “IL PARADISO SOTTO LE COPERTE”, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy