Federica Nargi, l’apertura di gambe è spettacolare: in primo piano il bollente dettaglio fisico – FOTO

Federica Nargi, l’ex velina si scatena in acrobazie ed aperture di gambe che lasciano col fiato sospeso. Il dettaglio non sfugge.

Federica Nargi
Federica Nargi (Foto da Instagram)

E’ lei la concorrente più bella del cast di “Tale e Quale” che sta mostrando puntata dopo puntata di avere del talento e tanta voglia di mettersi in gioco, unita anche ad una forte vena autoironica non alla portata di tutti. Federica Nargi è uno splendore di ragazza, non alludendo solo al fisico da modella che tutti ormai conosciamo, ma per l’impegno e la dolcezza con cui ogni puntata si pone davanti ai Giudici dello show che decretano a fine puntata il vincitore.

Se nelle prime esibizioni ha mostrato qualche insicurezza sul canto, pian piano sta sbocciando riuscendo a donarci delle belle esibizioni, bei momenti di spettacolo. L’ultima foto lascia spazio anche ad una forte carica erotica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo pazzesca, per ‘Star in the Star’ si presenta con l’abito trasparente ed in pizzo – VIDEO

Federica Nargi, l’apertura di gambe scatena le fantasie del web

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei bellissima Giorgia” La Palmas offre una minigonna al limite del legale: è divina – FOTO

Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad una Federica completamente differente: la sua trasformazione in Heather Parisi ha sicuramente sorpreso i telespettatori…era difficile scorgere la Nargi sotto quel trucco per rendere l’esibizione ma il tutto è stato predisposto per regalare agli spettatori un’esibizione di alto livello e molto credibile.

La Nargi ha cantato, ballato e imitato la celebre ballerina americana sprigionando una sicurezza che è emersa più rispetto alle altre puntate. La tutina indossata – uguale a quella della Parisi ai tempi di “Fantastico”, è stata certamente un’occasione per ammirarla nella sua fisicità.

Come si vedeva anche nella clip – mandata in onda poco prima che precede l’esibizione – l’apertura di gambe della ex velina è sicuramente indimenticabile. Come si vede nella foto pubblicata poche ore fa; insieme al coreografo…proponendo un’apertura di gambe spettacolare ed un sorriso contagioso.

Federica Nargi bikini
Foto da Instagram

Ogni occasione è utile per ammirare tra le donne più belle che abbiamo in Italia; anche quando interpreta svariati personaggi, rimane sempre una bomba di sensualità. Una caratteristica innata che non tutti possiedono.

Impostazioni privacy