“Quanta bellezza tutta insieme”. Rosaria Cannavò: mini dress con posa sensuale. Stacco di gambe da infarto – FOTO

La ballerina Rosaria Cannavò in passato è balzata sulle pagine della cronaca rosa anche per via della sua vita sentimentale. É stata compagna di due famosi (ormai ex) calciatori, fuori classe nel panorama sportivo italiano: Christian Panucci e Antonio Cassano.

Nel 2015 ha però sposato l’imprenditore ligure Andrea Berti. Il matrimonio si è sciolto definitivamente tre anni dopo.

Da quanto si apprende dalle immagini che lei stessa condivide pubblicamente sui suoi canali social, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Francesco Casagrande, di professione fisioterapista. La coppia felice sta trascorrendo al momento un periodo romantico in un luogo di lusso, il Bled Rose Hotel, in Slovenia.

Rosaria Cannavò ha un seguito di 209mila follower su Instagram, fan in adorazione che sbirciano le immagini della sua vita privata. La showgirl li ha portati con sè in vacanza, mostrando gli interni dell’albergo che la sta ospitando.

Una fotografia in particolare ha attirato i commenti di plauso degli ammiratori. Bellissima in un mini dress dai toni pastello (firmato Gibot Roma) e dalle larghe spalline stile anni ’80, appare in una forma raggiante. La posa sensuale rivela le sue chilometriche gambe, sinuose e vellutate. A rendere tutto più suggestivo la parete adornata di rose dietro di lei: un vero incanto.

Rosaria Cannavò
Rosaria Cannavò (Instagram @roscannavoreal)

“Ma scherziamo? Quanta bellezza tutta insieme” – scrive qualcuno. Fanno eco altri: “Che eleganza, sei bellissima”, “Sempre affascinante”, “Sei la donna più bella del mondo e la mia preferita”.

Impostazioni privacy