“Sei strepitosa” Rocio Morales, coperta di piume spicca il volo – FOTO

La talentuosissima ex ballerina spagnola Rocio Morales ha condiviso un paio di foto, in cui indossa un vestito tempestato di piume.

Rocio Morales
La presentatrice televisiva Rocio Morales – foto da Instagram

Il grande amore del noto attore Raul Bova ha pubblicato un nuovo IG post: questa volta si tratta di una doppietta di foto a dir poco incredibile.

Rocio indossa un vestitino nero con le bretelline, che presenta tantissime piume sottili cucite sopra: l’abito le dona moltissimo!

Nella prima immagine delle due, la Morales posa seduta e accovacciata, con lo sguardo dritto sull’obbiettivo della fotocamera ed il sorriso sulle labbra: la sua bellezza ha mandato i fan al tappeto!

Nel secondo scatto, invece, la bellissima conduttrice televisiva viene inquadrata in piedi e leggermente di profilo, mentre ha lo sguardo rivolto verso il basso, la bocca aperta e le mani unite dietro la schiena: impossibile non restare a fissarla per ore!

Ecco, dunque, il post che ormai è sulla bocca di tutti…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocio Morales scollatura mostruosa, inimitabile sia di giorno che di notte: “Rossa come la passione” – FOTO

Rocio Morales, bella come non ti immagini: Raul Bova è un uomo fortunato!

TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE >>> Rocio Morales zaino in spalle e minigonna, in versione scolaretta sexy – FOTO

La fantastica trentatreenne ha i capelli sciolti ed un make-up dalle tonalità abbastanza naturali: esso si compone di labbra nude, contouring marcato, base viso luminosa e occhi colorati con ombretti marroni.

Il post è piaciuto moltissimo ai followers di Rocio, tanto da ottenere innumerevoli mi piace, commenti, visualizzazioni e condivisioni: le foto hanno spopolato su tutto il web!

Tra i messaggi lasciati dagli utenti che la seguono, si leggono moltissimi complimenti, svariati apprezzamenti e tanti altri elogi e lusinghe, ad esempio: “Sei strepitosa“; “Rocío eri stupenda! Ho amato questo vestito”; “Classe bellezza e sensualità!”; oppure “Sei sempre stupenda in tutto ciò che fai”.

L'attrice Rocio Morales
La conduttrice televisiva Rocio Morales (Getty Images)

Una cosa è certa: la magnifica ex ballerina spagnola Rocio Morales sa sempre come riuscire a non passare mai inosservata!

Impostazioni privacy