“Beato il fotografo”, Elisa Isoardi senza veli nella vasca da bagno: la FOTO ti lascia senza respiro

LEGGI ANCHE –> “Spettacolo della natura” Antonella Fiordelisi fa le prove per Halloween: si traveste ma va fuori di seno – FOTO

La didascalia che accompagna l’ultimo scatto postato da Elisa recita: “Sweet dreams are made of this. Who am I to disagree. I travel the world and the seven seas. Everybody’s looking for something #buonanotte #sogni #maismetteredisognare“.

Ovviamente forse molti non hanno neppure letto questo messaggio che incita al non smettere mai di prendere in mano la propria vita e farla diventare una cosa meravigliosa. Il focus di tutto era la conduttrice comodamente stesa in vasca da bagno sommersa da schiuma e bollicine che ne coprivano (e scoprivano) le curve stratosferiche del suo corpo perfetto.

Solleva maliziosa una gamba dall’acqua e tiene le mani dietro la testa sollevando il petto, capelli bagnati e sguardo sognante rivolto alla sua destra. Candele profumate, sali da bagno e una serata all’insegna delle coccole e del benessere personale.

Elisa Isoardi foto nuda vasca bagno spettacolo puro
Elisa alle terme per un massaggio (screen Instagram @elisaisoardi)

I commenti lasciati a margine hanno ovviamente lanciato qualche frecciatina al fidanzato misterioso che con buona probabilità è stato l’artefice dello scatto hot della conduttrice ora più che mai nel pieno della felicità personale: “Troppa schiuma 😋”, “Beato il fotografo“, “La classe in una foto 😍”, “Divina, sei impareggiabile!”.

Impostazioni privacy