“Lo zoom quotidiano!”, Diletta Leotta esplode di sensualità. La FOTO che ti svolta la domenica…

NON PERDERTI ANCHE —> Monica Bertini cancella Giorgia Rossi: davanzale e gambe da Serie A – FOTO

Diletta Leotta è riuscita a sorprendere i suoi 8 milioni di seguaci anche quest’oggi. Come si evince dalle Instagram stories, stamani la conduttrice di DAZN si è concessa del tempo per dedicarsi all’allenamento: una corsetta sfiancante che, tuttavia, l’ha portata a raggiungere la meta più bella. Pochi istanti dopo, infatti, Diletta ha postato dei video che la ritraggono distesa sul bagnasciuga, di fronte al mare mozzafiato della Sicilia. Un vero e proprio privilegio per la giornalista, che può ancora beneficiare delle temperature estive del Sud Italia.

Per far sì che gli utenti non avvertano mai la sua mancanza, la Leotta li delizia quotidianamente con i suoi post a luci rosse. L’ultimo scatto pubblicato dalla siciliana, a questo proposito, è un concentrato di sensualità esplosiva. Il primo piano valorizza i lineamenti perfetti della conduttrice, con particolare enfasi sulle sue labbra sensuali. Un utente, tuttavia, non ha potuto evitare di esprimere le proprie lamentele.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto da Instagram)

Lo zoom quotidiano!“: questo il commento di un fan, che si aspettava una visuale più audace rispetto a quella offerta dalla Leotta. La giornalista, immancabilmente, ha ottenuto una valanga di likes.

Impostazioni privacy