“Tutti vorrebbero essere lì con te” Kasia Smutniak, senza veli, il bikini è pazzesco. Donna bellissima – FOTO

GUARDA QUI>>>Alba Parietti e Francesco Oppini, l’incidente ed il dramma che non finirà mai

Seguita da più di quattrocentomila follower, Kasia Smutniak è sempre riuscita a portare avanti il suo lavoro, ottenendo ottimi risultati. Riesce ad interagire con i fan, soprattutto sui social dove condivide scatti mozzafiato. Che sia a lavoro o nel tempo libero, l’attrice non perde occasione di mostrare alcuni momenti delle sue giornate.

Oggi sembra che sia un po’ nostalgica, visto che l’ultimo post rimanda all’estate appena passata. Ha appena pubblicato alcune foto in bikini in riva al mare, intenta a guardare l’orizzonte. Indossa un cappello che la ripara dal sole e le copre in parte i suoi occhi dolci.

“Non sono qui”, scrive come didascalia. Immediatamente arrivano like e commenti di ogni tipo, da parte dei fan che la ammirano da anni. “Sempre numero 1”. Aggiunge qualcuno sotto al post, poi ancora “Non solo nata per recitare ma anche per essere fotografata”. Qualcun altro ha scritto: “Tutti vorrebbero essere lì con te”.

Kasia Smutniak primo piano urlo sguardo magnetico foto
(Foto Instagram)

Sensualità e classe con Kasia non mancano mai, l’attrice polacca non ha bisogno di filtri o trucchi per apparire. La sua bellezza è naturale e la sua semplicità la rende ancora più speciale. Nel corso degli anni si è fatta conoscere per quello che è: una donna sensibile, pura e genuina.

Impostazioni privacy