Le Donatella, una di loro è nuda in vasca: un particolare distingue la gemella più intrigante – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Pellegrini nel mirino di “Striscia la Notizia”. Il motivo sconvolgente del Tapiro consegnato da Staffelli

Giulia Provvedi si è fatta fotografare nella vasca da bagno completamente nuda con una mano che a stento copre il generoso seno. Ben in vista anche i numerosi tatuaggi che ha sul corpo. La schiuma contribuisce ad aumentare la sensualità degli scatti mentre la protagonista accenna un sorriso.

La foto vuole ancora provocare e punzecchiare i moralisti, finti e non. La Provvedi ha infatti scritto nella didascalia alla foto: “Giulia, 27 anni, non segue le linee guida della community”riferendosi al fatto che Instagram non ammette immagini di nudo. Ma lei ha cercato di ovviare a questi standard aiutandosi a coprirsi con la schiuma della vasca da bagno nella quale è immersa. da un tatuaggio si evince che è Giulia e i fan lo notano subito visto che la ragazza è completamente senza veli.

Le Donatella (Instagram @ledonatellaofficial)

Non è la prima volta che si dedica a immagini del genere. Anche qualche giorno fa ha pubblicato delle foto realizzate da una sua amica mentre indossava un perizoma e un reggiseno stile bondage. I commenti e i like per la 27enne si sprecano tra chi si complimenta per la sua bellezza e chi apprezza la provocazione da lei trasmessa.