Melita Toniolo e il tenero ricordo che lasciata spiazzati i fan, “A chi assomiglio”? – FOTO

La bella Toniolo ha condiviso una serie di scatti che ricordano il suo passato, sono meravigliosi ma poi pone una domanda ai fan?

Melita Toniolo
Melita Toniolo -foto instagram

Melita Toniolo ha condiviso una serie di foto su instagram in cui appare prima lei, bellissima con un abito bianco e poi sua mamma da giovane. Pone quindi un quesito ai fan chiedendo loro a chi assomiglia di più, alla mamma o al papà. Ecco le sue parole:Ricordati di sorridere. Scorri avanti per scoprire se assomiglio di più a mamma o papà. E voi? uscite le foto”.

LEGGI ANCHE>>>“Ma è di marmo?” Laura Cremaschi, il suo posteriore ha fatto colpo: che schianto – FOTO

Melita Toniolo festeggia l’arrivo di Halloween con il figlio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ci si vede stasera…”, Ainett Stephens distrazione fatale, il cappotto non regge la strapotenza delle curve: dov’è il reggiseno? – FOTO

La bella Toniolo ha trascorso un weekend tenerissimo insieme al figlio, i due sono andati nel villaggio delle zucche a Pavia. Si tratta di un posto dove vengono coltivate le zucche e nel mese di ottobre. I bambini insieme ai genitori possono prendere la zucca che preferiscono e decorarla come vogliono. Un posto meraviglioso per i bambini che fa respirare l’aria di Halloween al massimo. La Toniolo si è molto divertita insieme al figlio, c’erano anche gli animali e il piccolo ha dato da mangiare ad un cavallo. Ci sono diversi pumpkin patch in Italia, sono campi dove si raccolgono appunto le zucche e dove vengono anche organizzate attività inerenti a questo ortaggio in vista di Halloween.

La showgirl ama trascorrere il tempo con suo figlio, per lei è la cosa più bella al mondo. Lei è una mamma in carriera, infatti sui social la sua attività è molto apprezzata ha ben 1,1 milioni di followers. Su instagram sponsorizza abbigliamento e cosmetici. La Toniolo ha iniziato in realtà la sua carriera come valletta in alcuni programmi e fotomodella. Ha partecipato anche al Grande Fratello nel 2007 e successivamente ha posato per alcuni calendari sexy. La Toniolo ha anche preso parte ad una sit-com con Enzo Iacchetti si chiamata Medici Miei.

Melita Toniolo e figlio
Melita Toniolo e figlio-foto instagram

Partecipa poi ad un altro reality, la Talpa. E diventa anche opinionista a Quelli che il calcio. Recita in Una cella per due e nel film SMS-Squadra molto speciale. Continua a partecipare a diverse sit-com e programmi televisivi fino al 2014. Dopo è scomparsa dai palinsesti. Ad oggi lavora prettamente sui canali social come influencer.

Impostazioni privacy