“Non ce le puoi uscire così” Noemi dea in posa di fuoco inchioda i fan allo schermo – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Amici”, la confessione di Giulia Stabile: cosa è accaduto prima di salire sul palco

About last night” ospite speciale nella puntata di ieri, domenica 17 ottobre, a “Che Tempo Che Fa” l’artista rivelerà presto, oltre ai segreti della sua disarmante mise en place dai risvolti “infuocati”, il suo riscontro nei confronti dei capi saldi della storica trasmissione Rai. “Grazie per farmi sentire sempre a casa“, scriverà difatti Noemi in didascalia allo scatto  dallo sfondo naturale e verde speranza.

Una fulgida stella” Noemi veste con indomita eleganza un abito nero con perle di vario colore nella sua decorazione firmato dalla maison d’alta moda Dolce e Gabbana. La stilista e costume designer curatrice del suo look sarà Susanna Ausoni, nel frattempo la make-up artist Martina Sciortino opterà per un meraviglioso trucco nude.

Noemi posa fuoco inchioda fan
Noemi (Getty Images)

Infine le sfumature della sua iconica rossa chioma verranno prese in carico da Svetlana Yann. “Si ma queste news non ce le puoi uscire così” commenterà così una delle fan più fedeli della cantante, Roberta Amalia Di Stanio, conosciuta poche settimane fa, grazie all’ausilio del musicista Gabriele Greco. Noemi le risponderà subito dopo, alludendo ad altre novità in uscita “a breve”.

Impostazioni privacy