Giorgia Palmas, la posa a gambe divaricate è stuzzicante: FOTO ad alto contenuto di eros

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

NON PERDERTI ANCHE —> Sara Croce è estrema: top senza reggiseno e slip inesistente – FOTO

“Tanti colori 💐quelli indossati e quelli della mia vita raccontati per la cover di @tustylemagazine (in edicola da oggi)” questo è quanto citato dalla Palmas per narrare la foto pubblicata. Protagonista di uno shooting indossa un outfit che ci fa apprezzare ancora di più l’autunno: il denim blu scuro a vita alta a cui ha abbinato una bellissima camicia tutta colorata. La mise comoda le consente di assumere una posa stuzzicante: seduta e con le gambe divaricate.

I capelli sono piastrati con tenere onde sulle lunghezze che conferiscono movimento e poi un make up che gioca molto sui colori caldi della Palmas, sia di incarnato che di occhi, accentuandone lo sguardo magnetico. “Sei sempre più meravigliosa Giorgia, è molto fortunato Filippo!” a quanto pare l’unione tra l’ex velina ed il nuotatore continua ad essere vista con favore sul web.

Giorgia Palmas
La showgirl Giorgia Palmas (Getty Images)

I commenti sono di apprezzamento, un elogio alla sua bellezza. I cuori non si riescono a contare, numerosissimi che racchiudono un senso di affetto e di profonda stima. Non a caso la Palmas vanta quasi due milioni di followers.

Impostazioni privacy