“Meravigliosa” Alice De Bortoli, silhouette da urlo: 18 anni in rosa – FOTO

Alice De Bortoli ha appena compiuto diciotto anni ed ha festeggiato in un modo strepitoso e fuori dagli schemi, tutti i dettagli

Alice De Bortoli
L’influencer Alice De Bortoli (Instagram)

Alice De Bortoli ha appena compiuto diciotto anni ed è già una delle ragazze più seguite sui social. Più di due milioni di persone la supportano e sostengono su Instagram dove non perde occasione di condividere scatti e video mozzafiato.

Nonostante la sua giovane età, ha già molte esperienze alle spalle e tante avventure da vivere. Il suo sogno più grande? Diventare famosa e continuare questa carriera appena avviata.

GUARDA QUI>>“Ma di cosa parliamo”, Taylor Mega in vasca è uno spettacolo, un fisico da medaglia d’oro: vietata ai minori – FOTO

Alice De Bortoli, il party in rosa: tutte le FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

GUARDA QUI>>“Una dea” Eleonora Pedron, gambe scoperte e posteriore in vista: uno spettacolo – FOTO

Ha vissuto una serata fantastica, dove non sono mancati divertimento e magia. La festa dei diciotto anni di Alice De Bortoli è stato un evento straordinario per l’influencer e tutti quelli che hanno partecipato.

Amici, parenti, conoscenti si sono riuniti per festeggiare l’ex concorrente del Collegio che con grinta e determinazione ha conquistato milioni di fan. Alice ha organizzato un party in rosa, vale a dire si è presentata con un abito lungo di questo colore e anche tutti gli addobbi. Palloncini, tappeti e anche qualche invitato indossava un capo rosa.

“Il diciottesimo compleanno dei miei sogni è iniziato così”, ha scritto sotto al post e i suoi fan non hanno potuto fare a meno di commentare, qualcuno ha affermato: “Dea” e poi ancora “Che bella”. Qualcun altro aggiunge: “Sei meravigliosa”. 

Da qualche ora il profilo di Alice è pieno di scatti del diciottesimo che stanno facendo il giro del web.

Alice De Bortoli bikini bianco shooting pazzesca foto
(Instagram)

Un altro passo verso il mondo dei grandi è stato fatto, ora è arrivato il momento di realizzare tanti sogni e progetti. Alice De Bortoli è molto giovane, con un futuro tutto da scrivere. Intanto si gode il successo sui social.