“Ma quanto è bella?”, Mercedesz coccole e carezze con l’amore della sua vita: le mani finiscono proprio lì… VIDEO

Mercedesz e il suo miglior amico
Mercedesz e il suo miglior amico (Storie Instagram)

GUARDA QUI>> “Ma di cosa parliamo”, Taylor Mega in vasca è uno spettacolo, un fisico da medaglia d’oro: vietata ai minori – FOTO

Per Mercedesz è arrivato il momento di dichiarare in pubblico l’amore. Un sentimento tornato in auge dopo un lungo “digiuno” dovuto alle incomprensioni con il suo ex.

I fan si son detti soddisfatti per aver visto di nuovo felice la bellissima influencer. Ricordiamo che la figlia di Eva è reduce dal successo professionale nelle vesti di presentatrice di un evento musicale.

La strada del futuro insomma sembra essere quella giusta per lei. La diva dello spettacolo del domani ha impressionato tutti, dimostrando qualità immense di presentazione e recitazione.

In attesa di una chiamata ancor più prestigiosa, Mercedesz risalta il valore dell’amore, quello sincero. Facile desumere dal ragionamento che si tratti di un quattro zampe, ovvero il suo fido che nella circostanza coccola e accarezza, finendo per allungare le mani proprio lì, nei punti giusti.

Mercedesz sguardo perspicace
Mercedesz (Getty Images)

I followers hanno notato questo aspetto ed altro per la gioia dell’influencer dai capelli di platino e gli occhi di ghiaccio, sempre più in confidenza con i propri fan.

Impostazioni privacy