“Ma di cosa parliamo”, Taylor Mega in vasca è uno spettacolo, un fisico da medaglia d’oro: vietata ai minori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

NON PERDERTI ANCHE — > Melita Toniolo e il tenero ricordo che lasciata spiazzati i fan, “A chi assomiglio”? – FOTO

Per la bellissima Taylor Mega è arrivato il momento di tornare a far sognare gli appassionati ad occhi aperti. Con il passare del tempo, l’influencer diventa sempre più speciale agli occhi di tutti, grazie a quel fascino da supermodella che la contraddistingue.

La diva friulana dal segno zodiacale dello “Scorpione” è entrata in azione sui social come solo lei sa fare. In occasione di una giornata di relax a la Tenuta de L’Annunziata, l’ex corteggiatrice dell’imprenditore sardo ha regalato spettacolo davanti alle telecamere di Instagram.

In occasione di un bagno caldo in piscina, Taylor entra in vasca e inizia a mostrare i lati più maliziosi e provocanti del suo repertorio.

Dalla pancia piattissima da modella alle prime armi ad un seno esplosivo che spazza via l’elasticità del reggiseno azzurro, come il sole abbagliante che splende su di lei.

Taylor Mega
Taylor Mega in costume leopardato -foto instagram

Lo sguardo super accattivante è la ciliegina sulla torta di una bellezza da medaglia d’oro che non conosce rivali. E voi, invece cosa ne pensate di questa sua ultima e favolosa uscita?

Impostazioni privacy