Anna Tatangelo svela la sua maggiore debolezza, ciò che la fa soffrire davvero è insopportabile – FOTO

La cantante durante un viaggio in treno Milano-Roma ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dei fan, una è molto personale. 

Cosa fa soffrire Anna Tatangelo domande risposte foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram @annatatangeloofficial)

Solo pochi giorni fa, sabato 16 ottobre, abbiamo visto piangere e disperarsi la bella cantante di Sora Anna Tatangelo nel raccontare a Silvia Toffanin la fine delle relazione con Gigi D’Alessio.

Sul rapporto finito male con il padre di suo figlio di 11 anni ha voluto solo precisare una cosa molto importante: “Il mio dovere è proteggere lui. Gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre, io voglio solo la sua serenità”.

La showgirl è impegnatissima in queste settimane con il suo nuovo singolo e con la conduzione del programma “Scene da un matrimonio” in onda tutti i sabati alle 14.00 su Canale 5. Tanta grinta ma anche estrema fragilità come abbiamo visto in puntata interrogata dalla collega di “Verissimo”, un aspetto del suo carattere che lei tende a nascondere ma che a volte emerge prepotente e la mette al muro.

Vediamo cosa ha confessato ieri ad un fan che le ha fatto una domanda molto intima della sua vita privata.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio addio struggente alla compagna di una vita, lacrime e commozione: “Mi hai fatto sempre sentire a casa”

Anna Tatangelo ammette tutto, per lei è sofferenza pura difficile da digerire

Cosa fa soffrire Anna Tatangelo domande risposte foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram @annatatangeloofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Francesco Facchinetti non ha pace, dopo l’aggressione un grave lutto in famiglia. Commozione estrema

Come abbiamo detto, Anna è impegnata in queste settimane con la conduzione di “Scene di un matrimonio”, e proprio durante uno dei suoi viaggi in treno per lavoro da Milano a Roma ha deciso di rispondere ad alcune domande che le sono state poste dai follower più attenti.

Ha deciso di dare voce proprio alla domanda che chiedeva come si sente a ricoprire le vesti di presentatrice in questa avventura: “È un’esperienza nuova e completamente diversa. Sto imparando ad ascoltare tanto chi ho di fronte (…). Sono abituata a stare dall’altra parte da anni. Ascoltare le interviste dall’altra parte è particolare (…)”.

Anna ha però risposto anche a chi le ha chiesto cosa le ha insegnato la pandemia e cosa la fa soffrire maggiormente.

Se alla prima domanda ha spiegato che “rimettere in ordine la scala dei valori” è la sua missione da dopo la pandemia, alla seconda ha sentenziato con un messaggio secco senza troppi giro di parole.

La cattiveria gratuita di chi non conosce e soprattutto non mi conosce“. Il rimando è sicuramente a tutta la vicenda legata all’ex compagno che è ancora una ferita aperta nella sua vita e che probabilmente alimenterà pettegolezzi anche negli anni futuri.

Impostazioni privacy