“Che bambola”, Filippa Lagerback la mostra in VIDEO: la visione lascia tutti senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Potrebbe interessarti anche —>>> Carolina Di Monaco, prima il momento brutto, poi la notizia che l’ha sconvolta

Con una disinvoltura tipica di chi è abituata a stare sotto i riflettori, la Lagerback usa una mimica facciale che toglie il fiato, reso il tutto ancora più seducente dalla frangia che  mostra in video e che lascia sorpresi i fans. “Frangetta finta con sorriso vero… 🤍” i capelli sono lasciati lisci fluenti e la frangia – che assicura quindi essere finta – le dona particolarmente. I fans quindi sono tutti d’accordo nel ritenere che le stia bene.

Intervengono sul punto anche colleghe della televisione come Caterina Balivo che in tutta onestà ammette: “Ma lo sai che a te sta benissimo?!”. Paolo Conticini manda dei cuori, gradendo ciò che vede. In effetti la bellezza nordica della conduttrice viene sottolineata ancora di più da quel taglio sbarazzino.

Filippa Lagerback la mostra in video
Filippa Lagerback e Barbara Snellenburg (Instagram)

Presente sul set dello shooting, anche Barbara Snellenburg la bellissima attrice e modella olandese, icona degli anni ’90 per il ruolo in “Piccolo Grande Amore” insieme ad un bellissimo e giovanissimo Raoul Bova. Le vecchie generazioni ricorderanno ancora con piacere.

Impostazioni privacy