“Gambe favolose” Eva, sdraiata sulla spiaggia sembra una sirenetta – FOTO

La bellissima ex naufraga dell’Isola dei famosi ha pubblicato un nuovo IG post, formato da una doppietta di foto da sogno: che spettacolo!

Eva
L’ex attrice Eva (Getty Images)

La meravigliosa modella ungherese ha reso felici i suoi fan, con un post a dir poco pazzesco: si tratta di un paio di foto scattate in riva al mare.

Nella didascalia degli scatti la favolosa quarantottenne ha riportato una citazione molto profonda, che si sposa alla perfezione con l’immagine postata. Ecco la frase che, successivamente, Eva ha tradotto anche in lingua inglese: “L’individuo della folla è un granello di sabbia in mezzo ad altri granelli di sabbia che il vento solleva a suo capriccio”.

Negli scatti la magnifica ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’ posa sdraiata di fianco sulla riva del mare, mentre gira il volto di profilo e gioca con la sabbia: i suoi post fuori stagione sono sempre molto apprezzati dai fan!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il sole bacia le bellissime”, Eva è una sirena sul bagnasciuga, seno esplosivo e sguardo da pantera – FOTO

Eva, bella da non dormirci la notte: come si fa a smettere di zoommare? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Stella marina delle spiagge”, Eva in bikini fuori stagione spiazza tutti – FOTO

La strepitosa showgirl naturalizzata italiana è semplicemente un incanto: impossibile resisterle!

Nelle due foto che compongono il post, Eva indossa un bikini bianco dalla fantasia leopardata nera: il costumino si compone di una parte superiore a fascia ed un micro slip molto sgambato.

Gli zoom si sono sprecati, i mi piace sono stati migliaia e i commenti, le visualizzazioni e le condivisioni non sono state da meno: le immagini hanno già compiuto il giro del web!

Tra i messaggi lasciati dagli utenti si leggono moltissimi complimenti, ad esempio: “Dea unica… piedini stupendi e sempre più bella: gambe favolose!“; “Ammazza… fisico mozzafiato”; “Che sirena”; oppure “Sei un miracolo che si ripete ogni volta che posti una foto”.

Eva Henger
La modella Eva (Getty Images)

Non c’è dubbio: Eva è una meraviglia!

Impostazioni privacy