Anna Tatangelo e “la serata con loro”. Non può fare a meno di questa passione VIDEO

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo svela la sua maggiore debolezza, ciò che la fa soffrire davvero è insopportabile – FOTO

La strepitosa presentatrice televisiva ha decorato la sua golosa IG story con la scritta “serata hamburger“, due emoticon raffiguranti un panino e una porzione di patatine fritte e, infine, l’#cosesane.

Nel video successivo, invece, la meravigliosa trentaquattrenne riprende il suo grande amore e suo figlio che, insieme, condiscono i panini: la story è stata decorata con una GIF raffigurante dei cuoricini rossi ed il tag dell’attore e rapper Livio Cori.

Le IG stories della bella influencer sono come una droga per i suoi seguaci: i più curiosi non possono fare a meno di sbirciare i suoi momenti di vita quotidiana, pubblicati proprio dalla stessa Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo
La conduttrice televisiva Anna Tatangelo (foto da Instagram)

La popolarità ed il seguito della straordinaria ex moglie del noto cantante Gigi D’Alessio cresce ogni giorno a vista d’occhio: il suo profilo Instagram, ad esempio, subisce spessissimo picchi di utenti che visitano la pagina.

Impostazioni privacy