Madalina Ghenea, lato A e didietro: è tutto uno spettacolo. Forme incontenibili in bikini – FOTO

Madalina Ghenea ha sorpreso ancora una volta tutti gli utenti del web condividendo alcune fotografie in bikini da fantascienza: il suo fisico non ha eguali. 

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (foto da profilo ufficiale Instagram)

Madalina Diana Ghenea è una modella e attrice molto apprezzata per la sua bellezza e per la sua femminilità. La nativa di Slatina si trasferì giovanissima a Milano: la sua prima performance di livello fu quella nel video del singolo di Eros Ramazzotti ‘Il tempo tra noi’. Nella sua straordinaria carriera, la classe 1987 ha preso parte anche a film e serie televisive popolari e ha inoltre affiancato Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko alla conduzione di Sanremo nel 2016.

La Ghenea è seguitissima anche sui social network: il suo account vanta 1 milione di followers. I post della modella fanno impazzire sempre tutti: il suo fisico così scolpito non ha praticamente eguali nel mondo. Questa sera, come un fulmine a ciel sereno, la 34enne ha svoltato la serata degli utenti dei social condividendo un post sbalorditivo.

Madalina Ghenea in bikini fa paura: curve incontenibili, è tutto uno spettacolo

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ma quanto sei bella?” Sophie Codegoni, lo stacco di cosce fa perdere i sensi – FOTO

Madalina, questa sera, ha fatto salire la temperatura su Instagram condividendo una serie di fotografie da infarto immediato. La 34enne indossa un bikini fenomenale che non riesce comunque a contenere le sue curve impressionanti. Lato A e didietro, è tutto uno spettacolo: il fisico della modella rumena non ha praticamente punti deboli.

“1, 2 o 3”, ha chiesto la classe 1987 ai suoi followers. Nella prima immagine, la splendida attrice fa vedere il suo décolleté e le sue gambe spaziali. Nella seconda, invece, bagna il suo corpo con l’acqua della doccia mentre nella terza immagine piazza il suo fondoschiena davanti all’obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Grazie di esistere” Rocío Muñoz Morales, l’outfit è semplice ma il lato B è da Premio Oscar – FOTO

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea -foto instagram

Il post della nativa di Slatina non è ovviamente passato inosservato e ha inanellato 29mila likes in breve tempo.

Impostazioni privacy