“Look da Sherlock Holmes”, Melissa Satta bella e misteriosa: lo sguardo che colpisce dritto al cuore – FOTO

Melissa Satta avvolge di mistero il suo look e lo dedica ai fan che la seguono con entusiasmo sui social network e in TV su Sky

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

La showgirl Melissa Satta è ormai un volto noto degli appassionati di calcio, conducendo insieme a Fabio Caressa “Sky Calcio Club” la domenica sera proprio sulla TV a pagamento. Da qualche tempo ormai è aperta “la lotta” a colpi di bellezza e professionalità tra lei e Diletta Leotta, giornalista dell’emittente competitor Dazn.

I fan amano seguire Melissa anche sui social dove regala attimi di puro godimento per gli occhi con i suoi outfit alla moda come quello sfoggiato nella foto pubblicata poco fa su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Romina Carrisi, svela un segreto ai fan: “Due minuti sottosopra e mi passa” – VIDEO

Melissa Satta, il look autunnale spiazza i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ti scoppia la maglia”, Diletta Leotta non le contiene più: la FOTO da Serie A fa sognare il web

La presentatrice Sky è vestita con un paio di jeans con il risvoltino, stivaletti neri, cardigan beige e un impermeabile che ricorda lo stile dei detective. Infatti un suo fan le scrive: “Un look da Sherlock Holmes”.

A partire da venerdì 22 ottobre alle 19:00 Melissa Satta sarà anche la conduttrice di un programma storico di Sky, “Goal Deejay“. Lo show unisce due grandi passioni degli italiani, il calcio e la musica. L’ospite d’eccezione di domani sarà Federico Russo, che ha presentato la stessa trasmissione dal 2007 al 2014.

La bellissima 35enne di Boston farà la hit parade dei 30 gol più votati della settimana non solo della Serie A ma di tutto il calcio europeo. Sarà dato ampio spazio anche alle chicche trovate sui social con la speciale “Top Social” mentre “Top Skills” e “Top Parate” regaleranno rispettivamente le migliori giocate e parate.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

Ai telespettatori sarà data la possibilità di interagire sia votando a favore dei loro gol preferiti sia commentando sugli account social del programma di Sky: Instagram, Twitter e TikTok. La trasmissione andrà in onda ogni venerdì alla stessa ora su Sky Sport Football con replica il giorno seguente alle 23:00 sul canale 203.

Impostazioni privacy