Claudia Ruggeri, fuori le “bombe” ma cos’ha in mano? Che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che Dio ti benedica”, Cristina Buccino e la scollatura da infarto. Il davanzale è “illegale” – FOTO

La Ruggeri, anche stasera, ha lasciato interdetti i suoi seguaci condividendo una fotografia favolosa. La showgirl indossa una maglia cortissima che scopre completamente il suo addome: la classe 1983 è in grandissima forma. Claudia abbaglia tutti con il suo sorriso a 32 denti e con il suo nuovo taglio di capelli.

L’outfit è super aderente e mette in risalto le sue bombe stratosferiche. Ciò che stupisce è anche quello che ha tra le mani. La romana ha ricevuto una composizione dei fiori strepitosa. Il 22 ottobre è il giorno del suo compleanno: stanno arrivando tantissimi auguri anche da parte degli utenti. “Grazie a tutti x gli auguri, a tutte le persone che mi vogliono bene. E grazie a Greta per questi splendidi fiori”, ha scritto nella didascalia.

NON PERDERTI ANCHE —> Cristina D’Avena sensuale e maliziosa: la FOTO in costume fa salire la pressione

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

Qualche giorno fa, Claudia aveva stupito tutti annunciando l’imminente ritorno di ‘Avanti un altro’. “Stiamo tornando”, scrisse senza comunque svelare date.

 

Impostazioni privacy