“Quando ti vedo ho le vertigini” Elodie, travestimento scioccante: forme incontenibili, fisico monstre – FOTO

Elodie disarmante sui social network: la Di Patrizi ha pubblicato uno scatto in cui indossa un travestimento che fa una grande fatica a contenere le sue curve. 

Elodie
Elodie (Instagram @elodie)

Grandi cambiamenti per Elodie. La romana, dopo aver trascorso un’estate intensa – tra vacanze da sogno e seratine con le sue amiche tra cui Diletta Leotta- è pronta per una nuova esperienza dal punto di vista sentimentale. Ebbene sì, il rumors più rovente è stato confermato: la storia con Marracash è arrivata al capolinea. Stando ad alcune indiscrezioni e ad alcuni scatti forniti da autorevoli magazine di Gossip, la cantante starebbe già con Davide Rossi.

Tralasciando per un attimo queste notizie così succulenti, concentriamo la nostra attenzione verso i contenuti che la 31enne posta sul web. Qualche istante fa, sul suo profilo, è apparsa una fotografia da capogiro: la nativa di Roma indossa un travestimento che mette in risalto le sue forme monumentali.

Elodie, il travestimento è scioccante: forme monumentali in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>  “Ti scoppia la maglia”, Diletta Leotta non le contiene più: la FOTO da Serie A fa sognare il web

Elodie, nell’ultimo scatto che ha condiviso in rete, indossa un costume di scena che è a dir poco spettacolare. Il travestimento valorizza il suo fisico fuori dal comune, con il décolleté che fa sognare la platea. La Di Patrizi ha i capelli molto mossi ed è truccata in maniera impeccabile.

“Vertigine è la canzone più trasmessa dalle radio. Grazie per il supporto! Se volete dare uno sguardo al set del visual video, trovate il link nelle mie storie”, ha scritto nella didascalia. Anche nel video del suo ultimo singolo ‘Vertigine’ la romana utilizza diversi travestimenti illegali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma allora gli angeli esistono”: Sara Croce, lo sguardo penetrante manda in paradiso. L’immaginazione dei fan vola – FOTO

Elodie: sorprende
Elodie (screenshot da Instagram)

Gli utenti si stanno scatenando nei commenti: ovviamente i complimenti per lei ormai si sprecano. Qualcuno utilizza un gioco di parole prendendo in considerazione il titolo della sua ultima canzone. “Quando ti vedo soffro di vertigini”, ha scritto un ammiratore.

Impostazioni privacy