“Sei un vero bijoux” Federica Panicucci, la tutina evidenzia suadenti curve: un incanto mai visto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Grazie di esistere” Rocío Muñoz Morales, l’outfit è semplice ma il lato B è da Premio Oscar – FOTO

“Sei un vero bijoux” così l’appella un suo fan a margine dello scatto su Instagram dove appare con una lunga tutina blu aderentissima che le mette in risalto il fisico asciutto da far invidia alle donne più giovani di lei. Ha infatti 53 anni suonati e nessuno lo direbbe.

È stata sposata dal 2006 al 2015 con il dj Mario Fargetta, dalla loro unione sono nati due bellissimi figli, Mattia e Sofia, che hanno rispettivamente 14 e 16 anni. Nove anni di matrimonio per una ventina in totale d’amore sono poi naufragati nella separazione. Un anno dopo però Federica Panicucci ha ritrovato il sorriso al fianco di Marco Bacini, un imprenditore attivo nel mondo della moda e dello spettacolo milanese.

Federica Panicucci mattino 5
Federica Panicucci (Getty Images)

Durante un’intervista con Silvia Toffanin a “VerissimoFederica Panicucci ha dato la tanto attesa lieta notizia ai fan delle prossime nozze con il suo attuale compagno. “Ci siamo detti: ‘Se dovesse essere, ci piacerebbe che sia nel 2022 o di 22′”, ha dichiarato la conduttrice visto che il 22 è un numero significativo per la coppia.

Impostazioni privacy