“Splendore”: Giorgia Rossi irresistibile, la posa da sogno accende la fantasia. Panorama disarmante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> Jessica Franceschetti sensuale e provocante di prima mattina, i followers attoniti – FOTO

“Che splendore”,  “Bellezza disarmante “, “Sei il sole”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Giorgia Rossi su Instagram in cui è ritratta mozzafiato. Nello scatto la conduttrice è immortalata con indosso un look irresistibile composto da un jeans e un blazer giallo, capace di donare un tocco di colore all’abbinamento.

Bellissima, è seduta su una poltrona nera, sfoggiando una posa da sogno: i fan sono rimasti senza fiato davanti al panorama mozzafiato tanto che si sono scatenati tra cuori e parole di apprezzamento, come d’altronde accade per ogni contenuto condiviso dalla Rossi.

“Qualcuno ha detto autunno? Anche in queste giornate un tocco di luce e di colore”, le parole condivise dalla conduttrice nella didascalia al post in cui ha taggato il brand di accessori Pianegonda Jewelry.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Nello scatto indossa uno dei suoi gioielli, donando un tocco di glamour e luminosità al suo outfit, capace di scaldare il tempo plumbeo autunnale.

Impostazioni privacy