“Ti vendichi così?”, Wanda Nara nuda sotto la doccia. La mano cade sul punto più bello – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò e la frase che nessuno si aspettava. È davvero finita? 

La bufera che si è abbattuta sulla famiglia di Wanda Nara non sembra destinata a spegnersi presto. L’argentina, che sarebbe stata tradita dal marito Mauro Icardi, avrebbe tutta l’intenzione di farla pagare al calciatore. Quest’oggi, a “Pomeriggio 5”, è tuttavia trapelata un’indiscrezione non da poco: la Nara e Icardi sono stati paparazzati a Milano, proprio mentre salivano a bordo dell’aereo che li starebbe conducendo a Parigi. Al netto delle liti, la modella potrebbe quindi voler trovare un accordo con il marito, specie per quel che concerne la custodia dei figli.

Sui social, nel frattempo, Wanda sembra volersi vendicare del presunto tradimento ai suoi danni. Stando alle recenti foto, la showgirl riesce molto bene nel proprio intento. Il suo ultimo scatto la immortala in una veste davvero a luci rosse: la modella è infatti nuda sotto la doccia, e decide di esporre il proprio corpo meraviglioso ai giudizi implacabili dei fan. La mano della showgirl è saggiamente appoggiata sul décolleté, al fine di attenuare la clamorosa visuale, che avrebbe potuto scatenare reazioni incontrollabili.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Ti vendichi così?“, “Regina“, “Non perdonarlo, scappa con me“: questi i commenti degli utenti, rimasti a bocca aperta di fronte a tanta sensualità.

Impostazioni privacy