“Mi fai diventare matto” Wanda Nara, il VIDEO che la riprende tutta.. è da impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

GUARDA QUI>>“Come Todaro e la Isoardi”: a “Ballando” i due ballerini beccati a flirtare

Seguita da quasi dieci milioni di follower, Wanda Nara non perde occasione di mostrare tutta la sua bellezza ai fan che la ammirano e fanno il tifo per lei. Sono in tanti a volerla di nuovo in televisione dove con la sua simpatia ha rallegrato e dato energia a tanti programmi a cui ha partecipato.

Oggi nonostante la crisi matrimoniale, l’ex opinionista non rinuncia a sfoggiare il video del giorno. Si tratta di un filmato sensuale e accattivante dove la Nara si lascia andare e i fan impazziscono.

Indossa una maglia rosa e un paio di pantaloni di tuta grigi, i capelli sono sciolti e il trucco è notevole. Lo sguardo è seducente e piombano immediatamente i commenti da parte dei follower. “So beautiful woman” qualcuno ha aggiunto e poi ancora “Bella e irraggiungibile”, qualcun altro ha scritto: “Mi fai diventare matto”.

Non mancano poi cuori, applausi e fiamme per la regina Icardi che ancora una volta ha fatto strike di cuori.

Wanda Nara
(Instagram)

Wanda fin dall’inizio è riuscita a farsi conoscere per quella che è: una donna solare e determinata che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, sa cosa vuole ed ha degli obiettivi da portare avanti. Nessuno la ferma, neanche il suo peggior nemico.

Impostazioni privacy