“Ma cosa sei?” Shaila Gatta nude atomico, è la bellezza di una dea imperiale – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Marco Giallini “dimenticare è impossibile”: come in “After Life” spiega la vita dopo la morte

What do you think?” Un quesito stamani, da parte di Shaila, che sembrerebbe presupporre la più assoluta libera interpretazione. Il ritratto appena pubblicato dalla modella ventiseienne, nata sotto il segno del Leone, ha la capacità di conquistare a primo sguardo il suo pubblico sul web, che la premierà quest’oggi con il soprannome di “dea imperiale“.

Il super shooting, da cui è stato ricavato quest’ultimo scatto in primo piano, è frutto di una preziosa collaborazione avventura tra la celebre make-up artist, nonché amica della modella, Valeria Romano, ed il visionario fotografo specializzato in ritratti in bianco e nero di origini partenopee, Biagio Munciguerra.

Shaila Gatta nude atomico dea
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Ma cosa sei, amore?” Il make-up ha voluto sottolineare con maggiore accortezza il taglio degli occhi della modella con una doviziosa ed intensa sfumatura in total black, lasciando invece le labbra su un rosa antico e luminescente, di una tonalità dunque non troppo lontana a quella del suo naturale incarnato.

Impostazioni privacy