Guendalina Tavassi, passeggiata rovente: apertura del vestito proprio lì. Gioia per i fan – FOTO

Guendalina Tavassi ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi irresistibile. Le curve roventi sono mozzafiato: visione da capogiro.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (GettyImages)

Popolo del web in estasi a seguito di un nuovo scatto di Guendalina Tavassi, condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. 1,2 milioni di follower, 4.338 post, la showgirl ha conosciuto una grande notorietà sul social, distinguendosi con le sue curve da capogiro e la sua verve travolgente.

Nata a Roma nel 1986, il suo volto è diventato noto nel mondo dello spettacolo a seguito della partecipazione al “Grande Fratello” nel 2011, trampolino di lancio della sua carriera. Nel tempo ha ricoperto il ruolo di opinionista e preso parte a format del calibro de “L’Isola dei Famosi” e “Tale e Quale Show”, per poi affermarsi sulla scena dell’online come influencer.

A catturare l’attenzione di tutti nel corso degli anni la personalità carismatica di Guenda e il suo fisico irresistibile, oltre che la sua vita sentimentale. Negli ultimi mesi in particolare la sua storia con Umberto D’Aponte, con cui ha avuto due figli, è giunta al capolinea monopolizzando il gossip per diverso tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Sara Croce in costume mostra tutto: travolgente – VIDEO

Guendalina Tavassi per Istanbul, la mise va sognare

Per vedere l’ultimo scatto di Guendalina Tavassi, vai su Successivo

Impostazioni privacy