Aurora Ramazzotti e il bottone slacciato come unica certezza – FOTO

Aurora Ramazzotti non perde occasione di far divertire i fan con foto e battute sui social, ormai è un’influencer affermata

Aurora Ramazzotti
L’influencer Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti è ormai un personaggio pubblico affermato che con la sua bellezza e simpatia si è fatta conoscere da tante persone che la seguono sui social e non perdono occasione di sostenerla e supportarla.

Figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la piccola della famiglia ha voluto intraprendere un percorso diverso dai genitori ma pur sempre affine alla loro carriera. Così tra alti e bassi, è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico che ora non la molla più.

GUARDA QUI>>Martina Colombari colpita dalla malattia, il dramma della showgirl

Aurora Ramazzotti, la FOTO del bottone slacciato è virale

aurora ramazzotti
(Instagram)

GUARDA QUI>>Emma Marrone, il risveglio è bollente: a nanna ci va poco vestita… uno spettacolo – FOTO

Aurora Ramazzotti non perde occasione di scherzare e ironizzare con i suoi fan su Instagram, dove è molto attiva e condivide molti momenti delle sue giornate. Da vera influencer pubblica foto e video di ogni tipo: dal tempo libero alla famiglia, in compagnia o da sola, sport e fidanzato.

Non mancano mai allegria, divertimento e bellezza che completano il suo profilo e lo rendono ancora più entusiasmante. L’ultima storia, già virale, è una foto in cui Aurora si mostra intenta a digerire. Scrive: “Bottone slacciato post pranzo è l’unica certezza che ho al momento”.

L’influencer è sdraiata, si intravede un maglioncino marrone ma il pezzo forte dello scatto sono i suoi jeans sbottonati. Ancora una volta la Ramazzotti ha fatto colpo ed ha attirato l’attenzione dei fan che si divertono a seguirla.

Amante dei viaggi e degli animali, ha un gatto per amico che ama follemente. Lo ha presentato anche ai fan che non lo mollano più.

Il sorriso e la sua risata contagiosa sembrano quelle della mamma Michelle. Le due sembrano sorelle e spesso si concedono momenti da passare insieme e da condividere con i fan che le ammirano e sostengono in ogni occasione. C’è chi vorrebbe rivederle alle prese di qualche programma, una accanto all’altra.